di | 29 Mar, 2015 | NOTIZIE VARIE

Voglia di spendermi per la mia gente.

CONSIGLIERE COMUNALE

MAURO PEDERZOLLI

Voglia di spendermi per la mia gente

CAMPAGNA ELETTORALE

 Tra qualche giorno entrerà nel vivo la campagna elettorale per le elezioni comunali del prossimo 10 maggio 2015.

Per quanto mi riguarda, dallo scorso 16 maggio 2010, molte cose sono cambiate: dopo circa 9 anni quale riferimento della Lista Civica “Rivanità”, ho scelto di aderire al progetto di rilancio del Partito Autonomista Trentino Tirolese.

Il ruolo del PATT, quale movimento territoriale, prevede un percorso che permetta al partito (e quindi alla gente che in esso si vede rappresentata) di incidere in maniera decisa nell’amministrazione della città.

In tutti questi anni di esperienza consiliare ho dato voce alle richieste dei cittadini proponendo interpellanze, mozioni ed ogni genere di intervento per rappresentare, al Sindaco ed alla Giunta Comunale, le varie esigenze del territorio.

In qualche occasione la mia è stata una presa di posizione decisa; spesso ho cercato il ragionamento e la condivisione dei problemi, con lo stesso Sindaco o con l’Assessore di riferimento, con l’obbiettivo di trovare la soluzione al problema ovvero una possibile alternativa.

La nuova esperienza nel Partito Autonomista Trentino Tirolese mi ha dato nuove responsabilità, tra le quali quella di capogruppo consigliare e responsabile del gruppo di lavoro sul programma elettorale, oltre a nuovi stimoli.

Ho ancora più voglia di spendermi per la mia gente!

La consapevolezza di aver acquisito una certa esperienza, unita alla stima ed alla credibilità che da più parti mi viene riconosciuta, mi impongono di provare a chiedere la fiducia, ed il conseguente riconoscimento della preferenza sul mio nome, alle prossime elezioni comunali.

La mia non sarà una campagna elettorale “strillata” o con l’intento di denigrare gli avversari; voglio dibattere su argomenti, temi, necessità, prospettive e su ogni punto che ritengo utile per migliorare la situazione della nostra cara Riva del Garda.

Ritengo che l’ascolto delle persone, l’informazione e la comunicazione siano le principali modalità per capire e far comprendere possibili obbiettivi. Durante la campagna elettorale farò presente le mie idee, ed i punti su cui concentrerò i miei sforzi, se mi verrà accordata la fiducia degli elettori. Questo è il mio credo e l’impegno sui quali sono convinto e pronto ad impegnarmi.

Non importa il ruolo che raggiungerò, non ne farò una malattia se non mi verrà riconosciuta la possibilità di ricoprire il ruolo di consigliere comunale; voglio ribadire, ancora una volta, che ciò che conta è la città di Riva del Garda.

Share This