Si è svolto venerdì 23 dicembre, in municipio, il tradizionale incontro per di auguri di buon Natale e felice anno nuovo della Giunta municipale, che è anche l’occasione in cui il sindaco consegna una targa-ricordo ai dipendenti comunali che nel corso dell’anno sono andati in pensione (nel 2016 sono stati sei).
All’incontro era invitato tutto il personale dell’Amministrazione e il Consiglio comunale, presenti il sindaco Adalberto Mosaner, il vicesindaco Mario Caproni e gli assessori, il presidente del Consiglio comunale Mauro Pederzolli e alcuni consiglieri, inoltre una rappresentanza del Corpo intercomunale di polizia locale con il comandante Marco D’Arcangelo, una rappresentanza del Corpo volontario dei vigili del fuoco e per i Carabinieri il comandante della Compagnia di Riva del Garda capitano Marcello Capodiferro e il comandante della Stazione maresciallo Salvatore Foresta.
E’ stata, per me, l’occasione per ringraziare direttamente il personale dipendente per il puntuale lavoro di predisposizione e di supporto all’attività consigliare, che si affianca a quello ordinario dei vari uffici tecnici od amministrativi.
Ho rivolto un particolare ringraziamento agli uffici di segreteria, in primis alla Segretaria Generale – dott.ssa Lorenza Moresco -, ma anche all’ufficio con il quale ho maggiori occasioni di lavoro, nelle persone di Sabrina Rigatti, Claudia Santorum e Maria Cristina Di Panfilo per la disponibilità, dedizione e pazienza nel soddisfare le esigenze dell’attività consigliare.
Oggi, ultimo giorno dell’anno 2016, rinnovo gli auguri di un felice e sereno anno nuovo a tutti.
