Una bellissima iniziativa, quella del quotidiano L’Adige, nel realizzare una rivista che racchiude tutte le realtà dello sport trentino 2017.
Con il Consiglio Direttivo Regionale abbiamo contribuito alla redazione, e per una ampia parte sono stato protagonista attraverso un’intervista, cercando di dare maggiori e descrittive informazioni sulla pallacanestro regionale.
La gestione del Comitato Regionale è una sfida raccolta nella quale, noi squadra di direttivo, ci siamo tuffati e nella quale cerchiamo di profondere il massimo impegno per raggiungere miglior risultato possibile, così come sta facendo ogni società o squadra che fa parte di questo bellissimo mondo della pallacanestro regionale.
E’ per me un onore, una fortuna ed un motivo di orgoglio rappresentare la realtà cestistica regionale; un ruolo che voglio ricoprire cercando la massima condivisione con le società sportive, cercando le soluzioni migliori per agevolare la crescita fisiologica e sfruttando le opportunità che questo particolare momento il basket sta vivendo.
Dopo la pagina dedicata all’intervista voglio segnalarvi quella nella quale sono racchiuse alcune importanti informazioni sul Comitato Regionale della Federazione Italiana Pallacanestro. Non può mancare un sincero e caloroso ringraziamento a tutti i collaboratori del Comitato Regionale senza i quali la mia esperienza non sarebbe nemmeno partita.
Sfrutto un’affermazione di un carissimo amico per segnalare che la pallacanestro è #tuttounaltrosport !!!!
